
Descrizione
Renault Captur 1.5 dCi da 90 CV, anno 2015, Euro 6B. Unico proprietario, ideale anche per neopatentati.
117.000 km certificati dal report ufficiale delle revisioni. L’auto si presenta in ottime condizioni generali e ben tenuta, con pneumatici in buono stato.
Nel prezzo sono compresi la sostituzione della cinghia di distribuzione, il tagliando con controllo generale e la garanzia di 12 mesi.
Dotazioni
- Cerchi in lega
- Navigatore satellitare
- Climatizzatore
Tutte le auto vendute a privati includono 12 mesi di garanzia convenzionale con soccorso stradale. Su richiesta, è possibile attivare la stessa garanzia di 12 mesi anche sulle vetture in conto vendita. Resta ferma la garanzia legale di conformità prevista dal Codice del Consumo. Prezzo escluso passaggio di proprietà, che si paga a parte.
Nota bene: le dotazioni tecniche e gli optional indicati potrebbero in alcuni casi differire dall’effettivo equipaggiamento della vettura, e le fotografie potrebbero non evidenziare eventuali imperfezioni e irregolarità. Vi invitiamo a verificare con noi ogni dettaglio prima dell’acquisto.


